Vai al contenuto

Convenzione PCH

Siamo lieti di annunciare che abbiamo concordato con Prealpi Cansiglio Hiking (PCH) uno sconto speciale rivolto esclusivamente agli iscritti all’università che vogliono godere di sole e aria aperta, sotto la guida di persone esperte e preparate, come sono le guide PCH. Le escursioni del mercoledì’ sono scontate di 3 Euro a tutti gli iscritti e soci UNIPINTO.

Segnaliamo le prossime interessanti escursioni:

Merc. 22 Novembre: La frana del Tessina (una delle più complesse frane attive d’Europa si trova in Alpago!) e la lunga estate di San Martino,

Merc. 29 Novembre: Il sentiero meditativo dei folletti (Pedemontana pordenonese).

Prealpi Cansiglio Hiking è un gruppo di guide naturalistiche, molto competenti con una profonda conoscenza di tutta la Pedemontana, sia veneta che friulana, in tutti i suoi aspetti: ambientali, botanici, zoologici, etologici, storici e delle attività umane fin dalla preistoria, Inoltre, in collaborazione con molti comuni della pedemontana organizzano gite, degustazioni, escursioni al chiar di luna, incontri con gli autori del territorio e molte altre attività.

Le iscrizioni a queste attività devono essere fatte direttamente al numero 3701107202 o alla mail news@prealpicansiglio.it. Inviando una mail è possibile anche iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati riguardo tutte le loro attività.

Tutte le informazioni sul turismo eco-sostenibile promosso da PCH su trovano sul sito http://www.prealpicansiglio.it/