Vai al contenuto

Assemblea SOCI e ‘futuri soci’

Martedì 6 giugno alle ore 17 presso la Rotonda, si terrà l’ Assemblea dei SOCI alla quale potranno partecipare tutti coloro che intendono diventare soci dell’Università e dare il proprio contributo fattivo al proseguimento dell’UniPinto.

Di seguito la lettera del Presidente Domini:

“Carissimi, al termine dei tre anni di lavoro del Consiglio Direttivo, previsti dallo Statuto, l’Assemblea dei Soci si riunisce per eleggere il Consiglio Direttivo per il triennio 2023-26.

Essere Soci dell’Università significa conoscere le linee guida della stessa, aver accesso alle cariche di istituto e soprattutto poter votare i bilanci e le previsioni di spesa.

La qualifica di Socio si ottiene attraverso il pagamento di una quota annuale di 10 € e dà diritto a far parte dell’Assemblea dei Soci a cui il Consiglio Direttivo e il Presidente rispondono del loro operato. 

Come ogni anno al numero di soci già presenti si aggiungono coloro che desiderano diventare parte attiva delle decisioni che riguardano l’Università e che rientrano nelle categorie degli Allievi, Insegnanti e Volontari.

In particolare ci si augura che gli Allievi chiedano di entrare a far parte dell’Assemblea e partecipino più attivamente alla vita associativa.

L’Assemblea dei Soci (vecchi e coloro che nuovi desiderano diventarlo) di quest’anno è convocata il giorno martedi 6 giugno 2023 presso la Sala Conferenze della Rotonda (al primo piano) alle ore 17.00 in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • – iscrizioni eventuali nuovi soci;
  • – considerazioni sul prossimo anno accademico;
  • – saluto del Consiglio Direttivo uscente;
  • – elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. A tale proposito si attendono volontari che offrono la loro disponibilità per essere eventualmente eletti.

In attesa di un Vostro riscontro, Vi aspettiamo numerosi al fine di costituire un’Assemblea qualificata.

Cordialmente,

Roberto Domini “

Lascia un commento